ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Djordjevic non si allena col gruppo: è vicino al Lione

Lazio, Djordjevic non si allena col gruppo: è vicino al LioneFilip Djordjevic  ROMA – La Lazio torna a lavorare nel centro sportivo di Formello. Presenti anche i sudamericani Wallace e Biglia, mentre ha potuto godere di un giorno extra Felipe Anderson, che contro il Crotone sarà comunque squalificato così come Senad Lulic, anche lui in permesso per la nascita del suo secondogenito Lian. 

DJORDJEVIC ASSENTE – Non ci sono nemmeno Keita, impegnato con il Senegal, e gli acciaccati Milinkovic, tenuto a riposo precauzionale, Lukaku e Djordjevic. Il motivo ufficiale dell’assenza dell’attaccante serbo è una semplice febbre, in realtà la società sta lavorando per la sua cessione al Lione dopo che l’ex Nantes ha rifiutato Pescara, Crotone e Genoa. Al prestito in Serie A, Djordjevic preferisce la cessione a titolo definitivo che gli permetterebbe di tornare in Ligue 1. Il presidente Lotito però vuole incassare almeno 5 milioni dalla sua cessione e non intende fare sconti. 

ROSSI PROMOSSO A TEMPO – In ogni caso Simone Inzaghi ha aggregato alla prima squadra il giovane Alessandro Rossi, bomber della Primavera di Bonatti. Vista la penuria di attaccanti, il classe 1997 contro il Crotone farà certamente comodo e probabilmente rientrerà nella lista dei convocati. Sarà un’alternativa per Inzaghi, almeno fino a quando il club non gli metterà a disposizione un nuovo attaccante che possa prendere il posto di Djordjevic. L’obiettivo numero uno in cima alla lista delle preferenze dell’allenatore al momento è sempre Eder dell’Inter, con Alberto Paloschi subito dietro di lui.

ss lazio

serie A
Protagonisti:
filip djordjevic

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui