ALTRI SPORT & VARIE

Lazio, Djordjevic-Lione: la situazione non si blocca

Lazio, Djordjevic-Lione: la situazione non si bloccaFilip Djordjevic  ROMA – Al momento l’unica operazione in programma per il mercato della Lazio riguarda l’attacco, in particolare il centravanti. Prosegue la trattativa per la cessione di Djordjevic al Lione, ma è molto meno facile di quanto sembrasse inizialmente. 

DJORDEVIC, STALLO COL LIONE – L’attaccante serbo se ne vuole andare, lo ha fatto capire senza mezzi termini al club: anche la “febbre” che non gli ha permesso di sostenere nemmeno un allenamento nel 2017 è abbastanza indicativa di quanto il giocatore sembri aver già staccato la spina. Prima però c’è da trovare un’intesa con il Lione, che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, per un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro. La pensa diversamente Lotito, che vorrebbe chiudere l’operazione a titolo definitivo subito per una cifra vicina agli 8. La forbice insomma è ancora abbastanza ampia e si lavora per cercare di limarla e trovare un punto di incontro a metà. Così si renderebbe felice l’attaccante serbo, che intanto ha rifiutato i prestiti a Pescara, Crotone e Genoa. Se i due club troveranno un’intesa, allora poi la Lazio si muoverà per un altro attaccante. Inzaghi vorrebbe uno tra Eder e Paloschi, la società è più orientata verso un centravanti puro, in arrivo da un campionato estero.

CON KEITA NESSUN INCONTRO – Per quanto riguarda il capitolo Keita, invece, non ci sono stati, né sono in programma, nuovi incontri con l’agente del giovane senegalese attualmente impegnato nella preparazione della Coppa d’Africa. La Lazio non sembra avere fretta, vuole aspettare che il ragazzo torni dalla competizione continentale, sperando intanto che tra i tre suoi potenziali sostituti – Lombardi, Kishna e Luis Alberto – esca fuori uno capace di non farlo rimpiangere. Non sono dunque previsti acquisti in quel ruolo in questa sessione di mercato, a meno che non arrivi un’offerta importante (finora mai arrivata) per lo stesso Keita. Simone Inzaghi lo ha capito e sta cercando di scovare chi tra le tre riserve abbia più possibilità di “esplodere” in questo primo periodo dell’anno. La società spera che questo sia Luis Alberto, per 5 milioni di motivi…

ss lazio

serie A
Protagonisti:
Simone Inzaghi

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui