Massimo Rastelli (ansa) MILANO – Non ci sta Massimo Rastelli. Il tecnico del Cagliari è stato beffato nel finale dal gol di Carlos Bacca: “C’è un grande rammarico per la prestazione esibita stasera. Dispiace perdere a due minuti dalla fine dopo aver giocato una partita importante, ma abbiamo dimostrato di essere molto compatti. Pian piano abbiamo preso campo, fatto ottime ripartenze e creato occasioni importanti, occasioni che ha avute anche il Milan. Nel complesso il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto”. A fine partita il tecnico del Cagliari ha avuto qualcosa da ridire sull’arbitraggio di Giacomelli: “Nell’azione precedente al gol del Milan c’era un fallo netto sotto la mia panchina su Isla, Giacomelli ha lasciato correre e sul ribaltamento il Milan è passato in vantaggio – commenta -. E’ un peccato, stavamo portando a termine una prova molto positiva e portare a casa un punto contro il Milan ci avrebbe dato molto morale”. Rastelli assicura che le frizioni con alcuni senatori sono ormai alle spalle: “Non c’è mai stato nulla di particolare, mai. Contro il Sassuolo – continua – venivamo da un periodo difficile, l’ambiente era molto elettrico e ci possono stare degli atteggiamenti sopra le righe, sono tutti ragazzi fantastici” milan ac
- Protagonisti:
- massimo rastelli
Fonte: Repubblica

