CALCIOMERCATO

Kalinic probabilmente in Cina, Gabbiadini mette in stand by la Premier e attende la proposta viola

I rumours stanno diventando certezze. Voci, mezze ammissioni. L’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic può davvero lasciare la Fiorentina. Destinazione Cina: un affare che i viola non riescono a rifiutare. Troppi 40 milioni, forse anche di più. Una plus valenza alla quale non si può rinunciare. In attesa che i Della Valle prendano la loro decisione c’è chi, in silenzio, aspetta. È Manolo Gabbiadini.

ATTESA – L’attaccante del Napoli tiene un profilo basso. Lavora sodo e con professionalità a Castelvolturno, ma sa che il 1 febbraio non sarà più un giocatore azzurro. La Premier lo aspetta, ma oltre le tante voci nulla di concreto. Eppure non manca molto alla fine del mercato. Come mai? L’ex Sampdoria gradisce sicuramente l’Inghilterra, ma preferirebbe rimanere in Italia. La Fiorentina, appunto, che vendendo Kalinic dovrà sostituire il croato. Gabbiadini può essere l’uomo giusto, soprattutto perché con un allenatore ‘creativo’ come Sousa potrebbe giocare in varie posizioni ed essere utile anche tatticamente.

I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA – Promette gol Gabbiadini e la Fiorentina lo terrà sicuramente presente per il dopo Kalinic. E anche i soldi non saranno un problema, perché i 20 milioni che chiede De Laurentiis arriverebbero dritti dalla Cina, e ne resterebbero altri 20 in cassa. Manolo attende, allora: in silenzio. Senza spingere, per non turbare chi lo aspetta in Inghilterra. Il Southampton la più accreditata, seguita dal West Bromwich Albion. Ma quella chiamata dall’Italia è ciò che vuole e che in fondo si aspetta. Per ripartire dalla Serie A.

fonte- G.Scotto, calciomercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!