NEWS

Gli interventi di Andrea Solaini, Ciro Venerato, Pierluigi Pardo, Stefano Capozucca, Luca Telese e Vincenzo Morabito a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Solaini, giornalista

“Milan-Napoli è una bella sfida e se ce lo avessero detto a inizio stagione non ci avremmo creduto per cui è inaspettatamente una bella sfida. Si parla tanto di moduli e di come mettere una squadra in campo, ma le parole degli allenatori fanno la differenza e Milan e Napoli sono gli esempi perfetti. Si vede che le squadre seguono un filo prepararti dai loro comandanti e inevitabilmente questo funziona. Tutto ciò, inizi a vedersi anche nell’Inter.

Non credo che Sarri rinuncerà ad Allan, a meno che non sia per ovvi motivi impossibilitato a giocare. Al suo fianco immagino possa starci Maksimovic”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Milan-Napoli è una partita difficile per il Napoli e difficilissima per il Milan.

Kalinic? So che il giocate vorrebbe andare in Cina mentre le Fiorentina vuole che sia rispettata la clausola rescissoria di 50 milioni.

Gabbiadini credo che in questo mercato cambierà squadra. C’è una differente veduta economica tra l’entourage del calciatore e il Napoli. Il club chiede 25 milioni e al momento l’offerta più alta è del Southampton 15 milioni più eventuali bonus.

E’ saltato il closing per cui il Milan italiano non farà operazioni perché non può farle. Fassone avrebbe fatto anche l’impossibile per convincere De Laurentiis perché Gabbiadini piace anche a Montella, ma visto il gelo attuale, non credo si farà.

C’è un club turco su El Kaddouri e potrebbe essere il Trabzonspor”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

“Maradona ha dato al Napoli la consapevolezza di poter vincere per cui un po’ di gioia l’ha trasferita anche stavolta alla squadra e all’allenatore. Il Napoli è in grande crescita e mi aspetto molto già da domani sera contro il Milan.

A Madrid Maradona non scenderà in campo, ma il suo carisma resta un elemento molto importante e Napoli-Real sarà una patita alla pari, giocabile e l’unico rischio è quello dell’esperienza anche se poi gli azzurri non è che non abbiano esperienza. Tante volte l’ambiente e la società possono fare la differenza e Maradona darà forza.

Milan-Napoli? Ho sensazioni positive, mi pare che il Milan stia facendo un campionato al di sopra delle sue possibilità e pensare al Napoli per favorito oggi è un azzardo, ma tra le due mi sembra la squadra più solida.

Il punto debole della Lazio è la difficoltà a fare punti contro le grandi. E’ una macchina contro le medio-piccole, non sbaglia mai, ma con le grandi ha perso 4 volte ed ha pareggiato una volta al San Paolo”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari

“La Roma è una grande squadra, dimostra tutto il suo valore nonostante qualche assenza e la affronteremo consci del suo valore anche perché abbiamo avuto esperienza di goleade ed è per questo che avremo lo spirito giusto.

El Kaddouri rifiuta il Cagliari? Per rifiutare il Cagliari dovrebbe esserci stata prima una richiesta e noi in quel ruolo siamo già coperti e non abbiamo necessità di sostituire nessuno. Non c’è mai stato nessun tipo di contatto col Napoli.

Siamo stati travolti dal Napoli e al di là delle nostre lacune, gli azzurri fecero una bella parta e il risultato la dice lunga. Il Napoli è una vera protagonista di questo campionato e una seria candidata alla Champions.

Due domeniche fa a San Siro se c’era una squadra che meritava di vincere era il Cagliari e con questa speranza andremo a Roma. Purtroppo avremo i giocatori contati, ma gli undici che scenderanno in campo daranno l’anima per provare a portare un risultato positivo.

Rastelli è ben voluto a Cagliari”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Telese, giornalista

“Sono rimasto deluso da quella frase di Mughini anche perché Napoli ha tanto oltre al calcio. La Juventus ha paura perché non ha più quella sicurezza di qualche giornata fa e se dovesse fare un mezzo passo falso contro la Lazio, forse ci divertiamo un pò.

Condurrò un programma dal nome “bianco e nero” e tutti mi chiedono se sono diventato tifoso della Juve e ne approfitto per rispondere a tutti: no, è solo cronaca”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, intermediario

“23 milioni l’Everton li aveva portati per Gabbiadini, ma il Napoli rifiutò. E’ difficile far cambiare idea a De Laurentiis e la sua decisione è anche legittima anche perché poi quando lui compra calciatori, non ha sconti. La richiesta del Napoli è chiara a tutti e visti i pochi club disposti a spendere quella cifra, credo che Gabbiadini resterà in azzurro. Sono convinto che il Napoli non darà in prestito Gabbiadini nemmeno negli ultimi giorni di mercato e credo faccia bene.

Southampton? La verità è che non ci sono club disposti a spendere tantissimo a gennaio. Se pensate che il Southampton in estate ha fatto l’investimento più importante di 18milioni di euro, capirete che non è abituato a spendere certe cifre. Però, Gabbiadini piace molto al tecnico”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui