ALTRI SPORT & VARIE

Pisa, in attesa della Ternana presentato Manaj

Il Pisa nel prossimo turno sarà impegnato contro la Ternana (La Presse)

In attesa di tornare in campo per affrontare la Ternana, il Pisa continua a muoversi sul mercato. Per i nerazzurri è stata un’altra giornata di parole, l’ultimo arrivo Rey Manaj è stato presentato come nuovo acquisto della formazione allenata da Gattuso. Di proprietà dell’Inter, dopo sei mesi a Pescara, l’attaccante vuole ora ritrovare spazio e prestazioni in una nuova piazza: “Voglio far bene e spero di raggiungere qualche obiettivo importante – ha detto il calciatore albanese – mi sono già messo a completa disposizione dell’allenatore e sono molto carico per questa nuova esperienza: sto bene fisicamente e spero, in questi 6 mesi, di poter dare un contributo prezioso. Caratteristiche? In un tridente mi vedo come terminale centrale, ma non spetta a me descrivermi”.

Le parole del presidente –
“Abbiamo scelto Manaj proprio per il carattere che ha – ha poi aggiunto il presidente Corrado, che ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione – abbiamo bisogno di giocatori come lui che inseriti in un contesto positivo come il nostro possano darci qualcosa in più. Speriamo di raggiungere insieme risultati importanti e spero per lui che il Pisa rappresenti un trampolino di lancio”. Manaj si aggiunge così Loick Landre (difensore classe 1992) e Federico Angiulli all’elenco dei nuovi acquisti del club toscano. Ora spetterà all’allenatore decidere come schierarli in campo e se contare su di loro già nella sfida in programma domani. Per quanto riguarda la possibile formazione, Crescenzi dovrebbe essere completamente recuperato mentre Lisuzzo e Avogadri non saranno della partita così come Lores Varela e Longhi (squalificato). Viste le tante assenze i nuovi Angiulli e appunto Manaj potrebbero debuttare, con Mannini ad un passo dalle 100 presenze in maglia nerazzurra in campionato.

Le altre operazioni di mercato –
Come comunica il club, inoltre, sono state concluse anche altre operazioni di mercato in uscita: “A.C. Pisa 1909 comunica che il calciatore Georgios Makris ha risolto il rapporto contrattuale in essere con la società”, si legge in una nota. Già lontano dalla Toscana anche Antonio Montella, ceduto all’Albinoleffe: “Un ragazzo straordinario che ha dato tanto a questa maglia – ha detto Corrado per salutarlo – sono contento che abbia trovato un accordo importante con un’altra squadra. Lupoli vicino all’Ancona? Il calciatore sa che questa società è disponibile a trovare per lui la migliore soluzione possibile, ci sono delle offerte che il ragazzo sta valutando e noi vogliamo dargli la possibilità di tornare a giocare con continuità”, ha concluso il presidente.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui