Marcelo lascia il campo (lapresse) MADRID – Il Real Madrid perde Marcelo per almeno un mese. Il terzino brasiliano, uscito anzitempo durante la sfida di Liga contro il Malaga, ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro e salterà la sfida di andata di Champions League contro il Napoli in programma il prossimo 15 febbraio al Bernabeu. I Blancos sperano di recuperarlo per la gara di ritorno, in programma il 7 marzo. Questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti medici anche Luka Modric, per il quale invece è previsto uno stop di circa 10 giorni. Il croato, infatti, ha accusato soltanto un sovraccarico all’adduttore della gamba destra. Marcelo sarà invece certamente indisponibile contro Celta (Liga e Coppa del Re), Real Sociedad, Osasuna, Espanyol, Valencia e Villarreal (Liga) e, appunto, Napoli in Champions. Per la sfida di Coppa del Re contro il Celta di mercoledì prossimo, con il Real chiamato a ribaltare il ko casalingo per 2-1 dell’andata, Zidane dovrà fare a meno anche di Carvajal, Pepe e Bale. Real Madrid
- Protagonisti:
Fonte: Repubblica


