ALTRI SPORT & VARIE

Efl Cup: United in finale, ko indolore con l’Hull

Mourinho conquista la finale di Coppa di Lega nel giorno del suo compleanno (foto LaPresse)

Nel giorno del suo compleanno, Mourinho conquista la finale di Coppa di Lega nonostante la sconfitta per 2-1 sul campo dell’Hull City (gol di Pogba). Decisivo il 2-0 dei Red Devils nella semifinale d’andata. Il Manchester sfiderà il Southampton per il titolo il 26 febbraio a Wembley

Il Manchester United non sa più vincere. Anche se si tratta di una sconfitta indolore, la squadra di Mourinho perde 2-1 sul campo dell’Hull City nel ritorno della semifinale di Coppa di Lega. I Red Devils nelle ultime tra partite hanno raccolto due pareggi e un ko. Nonostante questa sconfitta, Mourinho (nel giorno del suo compleanno) si regala comunque la finale in virtù del 2-0 nella partita d’andata.

Pogba gol – Parte forte l’Hull City, in campo con un 4-2-3-1 molto offensivo che rappresenta la voglia di rimonta degli uomini di Marco Silva. Lo Special One lascia Rooney in panchina e si affida a Ibrahimovic con Lingard e Rashford a supporto. L’Hull City passa in vantaggio dopo 35’ con un calcio di rigore realizzato da Huddlestone. La rimonta sembra prendere forma, ma Pogba spegne l’entusiasmo dei padroni di casa con un gol al 66’. La rete di Niasse all’85’ vale il 2-1 per l’Hull City, ma è un gol inutile. Passa il Manchester United, che in finale sfiderà il Southampton a Wembley il 26 febbraio.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui