ALTRI SPORT & VARIE

Carpi, Castori: “Sconfitta meritata”

Castori, Carpi (Lapresse)

Gara da dimenticare per il Carpi, sconfitto per 3-0 dal Benevento. L’allenatore Fabrizio Castori ammette: “E’ stato un ko meritato. Non facciamo drammi, ma perdere così non piace a nessuno”

Sconfitta meritata – Una sconfitta netta. E meritata. Parole di Fabrizio Castori. L’allenatore del Carpi ammette il pomeriggio difficile vissuto dalla sua squadra, uscita battuta per tre reti a zero sul campo del Benevento. “E’ stata una sconfitta meritata. Oggi c’è stata differenza anche sul piano del gioco. Non mi piace accampare scuse. Soprattutto nel primo tempo non abbiamo fatto ciò che sappiamo fare e abbiamo compromesso il risultato con il gol subito all’ultimo minuto della frazione. Nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo creato buone occasioni per riaprire la partita ma non le abbiamo concretizzate. Poi è arrivato il terzo gol. Dispiace perchè al di là dei meriti del Benevento, si poteva fare di più. Assenze? Non mi piace parlarne, ho schierato la miglior formazione possibile. Ora dobbiamo ripartire subito rimboccandoci le maniche e lavorando sodo. Non facciamo drammi, ma le partite vanno interpretate meglio. Perdere così non piace a nessuno”, l’analisi di Fabrizio Castori.

Esordio per Fedato – Solo panchina nella brutta sconfitta con il Benevento per il nuovo acquisto Lasicki, arrivato nei giorni scorsi. “Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto di opzione e contro-opzione da SSC Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Igor Michal Lasicki. Il difensore polacco classe 1995 ha già raggiunto il ritiro biancorosso e domani sarà convocato per la partita di Benevento. Indosserà la maglia numero 32”, si legge nella nota. Esordio, invece, per l’altro nuovo acquisto Fedato, mandato in campo da Fabrizio Castori al primo minuto del secondo tempo al posto di Crimi. Questa la con la quale il Carpi ha ufficializzato l’arrivo di Fedato: “Il Carpi FC 1909 comunica l’acquisizione dalla UC Sampdoria del diritto alle prestazioni sportive di Francesco Fedato con la formula del trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 con diritto d’opzione in favore del club biancorosso”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui