Mondonico: “la Juventus puo’ perdere il campionato”

“ La Juventus puo’ perdere il campionato!” queste le parole dell’allenatore Emiliano Mondonico intervenuto a GLOBULI AZZURRI, trasmissione condotta da Samuele Ciambriello e Mary D’Onofrio in onda ogni lunedì alle 19:30 sulle frequenze JulieItalia(canale 819 di Sky e 19 del Digitale Terrestre).
L’ex calciatore ha poi espresso il proprio punto di vista riguardo la gara col Palermo dichiarando:”
Ieri è stato un dominio assoluto per 90 minuti, ovviamente nel calcio succede anche questo. In questo momento Pavoletti non è il colpitore nel gioco aereo che possa risolverti la partita, io non l’avrei inserito avrei lasciato i tre folletti: Insigne, Mertens e Callejon.
Campionato chiuso? Dopo Firenze ci credevano tutti. Ora già non ci crede più nessuno. Io sono convinto invece che la Juve puo’ perdere il campionato. Ma gli altri non devono fare queste frenate, le inseguitrici devono far si che il campionato venga vinto negli scontri diretti. Domenica c’è Juventus – Inter vederemo quindi se la Juve riuscirà a imporre la propria superiorità ad una squadra che ha fatto una risalita pazzesca. “
Mister Mondonico ha poi concluso il proprio intervento affermando:
“Col Torino io ho battuto il Real Madrid e questo Real Madrid è meno competente di quello che ho battuto io. In bocca al lupo al Napoli !”

Commenti