ALTRI SPORT & VARIE

Preziosi: “Pavoletti è un centravanti come ce ne sono pochi, con Sarri vedrei bene anche Simeone”

Il mercato di gennaio ha portato nel pacchetto offensivo del Napoli l’innesto di Leonardo Pavoletti. Il bomber proveniente dal Genoa non ha ancora timbrato il cartellino in maglia azzurra suscitando le prime critiche. Intanto ad accorrere in aiuto di Pavoletti ci pensa Enrico Preziosi, suo ex presidente al Genoa, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Pavoletti è un grandissimo giocatore, ma ha bisogno di cross, non che la squadra vada in porta col pallone. In questo caso non serve. E’ un classico centravanti italiano, come pochi ce ne sono. E’ più bravo di Toni, fa più movimento. Ama stare in area o nei suoi pressi. Va servito, ma non palla a terra. E’ un giocatore straordinario, ma ha bisogno di capire un attimo i nuovi schemi. Questi devono variare un po’, perché Pavoletti è un tipo di attaccante diverso rispetto agli altri azzurri. Dobbiamo aspettare ancora qualche mese per giudicarlo.”

Preziosi ha quindi detto la sua anche su Simeone: “E’ un giocatore straordinario. E’ un Inzaghi molto più volitivo, più tecnico pure. Domenica ha fatto due gol e un assist, ha numeri che hanno solo giocatori importanti. Lo vedrei bene sia alla Juve che al Napoli. Con Sarri si troverebbe bene, perché gioca bene palla a terra”.

fonte-napolicalciolive

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!