BASKET

Cuore Napoli Basket – L’ultimo colpo di mercato è Ferdinando Matrone

Il Cuore Napoli Basket è lieto di annunciare la firma del lungo Ferdinando Matrone. Il cestista campano, classe ’95 arriva da Scafati e si è da subito aggregato alla squadra partenopea.
Il Presidente Ruggiero è entusiasta di quest’ultimo colpo di mercato: “Matrone è l’ennesimo regalo per questa favolosa Città. Cercavamo un lungo ed una guardia, e sono arrivati entrambi.”
Il giovane centro ha già giocato minuti importanti con Scafati in A2 e nella scorsa stagione a Giulianova (Girone D – Serie B) ha quasi collezionato una doppia doppia di media (8.5 punti e 9.3 rimbalzi).
Proprio con Scafati Matrone ha vinto anche un campionato di Serie B.
La Società Cuore Napoli Basket formula a Ferdinando i migliori auguri per questa nuova avventura.
Queste le parole del nuovo giocatore azzurro:
“Inizio questa nuova avventura con enorme piacere. Ho dalla mia tante motivazioni personali che metterò a disposizione del coach e dei miei compagni, che già mi sento di ringraziare per la calorosa accoglienza riservatami.
Giocare per la squadra di Napoli è per un ragazzo campano come me un grande onore. Tutti i veri campani possono capire.
Ho sposato da subito il progetto del presidente Ruggiero e posso dire che il mio percorso di atleta non poteva incontrare occasione migliore. Spero di poter ripagare in campo tutta la stima e l’affetto che sto ricevendo. Mi piacerebbe anche contribuire a rafforzare il legame della città di Napoli con la sua squadra e insieme ritornare a calcare palcoscenici che già in passato la vedevano protagonista.”

Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui