ALTRI SPORT & VARIE

Salernitana, Bollini: “Zero rischi, gara accorta”

Bollini, Salernitana (Lapresse)

L’analisi di Bollini – Una buona prestazione, ma appuntamento con i tre punti rinviato. La Salernitana non va oltre il pari contro il Novara, un risultato che l’allenatore granata Alberto Bollini commenta così: “Abbiamo fatto una partita molto accorta, rischiando pochissimo contro un attacco molto forte come quello del Novara. Nel primo tempo abbiamo creato tre palle gol nitide, ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzare. Nella ripresa abbiamo mantenuto il possesso palla, trovando meno spazi per merito dei nostri avversari. Sono soddisfatto della prestazione della squadra e credo che continuando a lavorare come stiamo facendo possiamo solo migliorare”. Bollini che si dice soddisfatto delle operazioni di mercato condotte dalla società: “Abbiamo operato in sinergia mantenendo equilibri perché credo nel gruppo e nel lavoro. La Società ha fatto del proprio meglio e ritengo che quest’organico abbia tutte le potenzialità per fare bene”, ha concluso Bollini.

Parla Lotito – Un pari, quello contro il Novara, che il patron granata Claudio Lotito commenta così nel post gara: “Credo che oggi meritavamo di vincere, ma a volte purtroppo bisogna anche sapersi accontentare perché partite come questa si possono anche perdere. Il Novara sarà sicuramente più contento di noi, ma accettiamo di buon grado questo punto che muove comunque la nostra classifica”. Lotito che commenta così il calciomercato della Salernitana: “Abbiamo inserito calciatori funzionali a migliorare quest’organico. Siamo convinti che la squadra sia completa in ogni reparto e abbia tutte le potenzialità per fare bene”, il parere di Lotito.

Esordio per Minala – Al termine della gara con il Novara ha parlato anche Minala, arrivato alla Salernitana proprio nel corso del mercato di gennaio: “Sono molto contento di aver esordito con questa maglia. Abbiamo fatto molto bene e penso che meritavamo i tre punti. Personalmente venivo da un lungo periodo di inattività, ma penso di aver retto abbastanza bene i novanta minuti. Dispiace per il pareggio, ma il nostro approccio alla gara è stato giusto e ci è mancato un pizzico di fortuna. La Salernitana rappresenta per me una grande occasione e spero di sfruttarla nel migliore dei modi. Quello di cui ho bisogno è un po’ di continuità e spero di trovarla e dare il mio contributo per il bene della Salernitana”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui