ALTRI SPORT & VARIE

Genoa, Juric: “Ho tante colpe, ma resto fiducioso”

Genoa, Juric: "Ho tante colpe, ma resto fiducioso"Ivan Juric (lapresse) GENOVA – La contestazione e i fischi sonori del ‘Ferraris’ (alla squadra e al presidente Enrico Preziosi con una serie di cori) probabilmente bruciano anche più della sconfitta ad opera del Sassuolo. Del resto il Genoa di Ivan Juric, rivoltato come un calzino durante il mercato di gennaio, non vince da sette giornate in campionato e ha dovuto incassare la terza sconfitta interna nelle ultime quattro.

JURIC; “BENE A TRATTI MA TROPPI ERRORI SU CALCI PIAZZATI” – “Le mie colpe sono tante, oggi a tratti ho rivisto quello che voglio vedere, una squadra che crea tante occasioni anche se abbiamo commesso ancora un altro errore su un calcio piazzato avversario – l’analisi del tecnico rossoblù ai microfoni di Premium Sport -. Sul gol potevamo fare meglio ma è pure vero che l’azione è stata veloce ed era il loro primo tiro in porta, è stato bravo Pellegrini. Per ora gira così. Altre volte sono uscito dal campo preoccupato, oggi no. Sono fiducioso per il futuro. I calci piazzati quest’anno ci hanno ammazzato. A volte è stato per disattenzione, altre volte gira così e basta. Abbiamo lavorato tanto per migliorare questo aspetto ma non ci siamo riusciti e questo ci ha veramente penalizzato, su punizione abbiamo subito almeno otto o nove gol. Ma oggi abbiamo giocato e attaccato, nel secondo tempo abbiamo preso la traversa e costruito altre situazioni da rete. Dopo un mese così così ho visto cose interessanti”.
 

“CHE NAPOLI, CHI AMA QUESTO SPORT GRATO A SARRI”- Futuro prossimo che per il Grifone risponde al nome di Napoli, che venerdì sera attende al San Paolo i rossoblù dopo il diluvio di reti (7-1) sul malcapitato Bologna, ieri sera. “Il Napoli? Mamma mia quanto sono in forma. Sono uno spettacolo – il commento di Juric senza nascondere le sue preoccupazioni in vista del prossimo turno -. Gli amanti del calcio devono essere grati a Sarri perché ieri sera in tv ho ammirato un grandissimo calcio. E’ difficile contrastarli, se ti abbassi troppo subisci come ha fatto il Palermo, se sei aggressivo rischi di subirne tanti”. genoa

serie A
Protagonisti:
ivan juric

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui