Ciarapica: “Il Napoli ti riconcilia col calcio, è una della poche cose belle della stagione”

Roberto Ciarapica, giornalista Mediaset, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Il campionato è ucciso dalle 20 squadre, il Napoli riconcilia col calcio, è una delle poche cose belle della stagione. Ci regala quello che vorremmo sempre vedere, un gioco col sorriso. Eravamo curiosi di vedere la gestione della gara da parte dei partenopei, che per la prima volta avevano addosso il fiato della quarta in classifica. E sono arrivati sette gol…

fonte-tmw

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui