ALTRI SPORT & VARIE

Cagliari, Padoin e Sau ok: Borriello a parte

Buone notizie per Massimo Rastelli in vista della sfida con la Juventus: completamente recuperati Simone Padoin e Marco Sau, differenziato per Borriello e Diego Farias. Cagliari che contro i bianconeri indosserà una maglia speciale

Sau e Padoin ok – La pioggia ad accompagnare una nuova giornata di lavoro in casa Cagliari. Lasciata ormai alle spalle la sconfitta con l’Atalanta, la formazione allenata da Massimo Rastelli si è ritrovata sui campi del centro sportivo di Asseminello per proseguire nella preparazione della sfida con la Juventus, in programma domenica sera al Sant’Elia con fischio d’inizio alle 20.45. Tanta pioggia e clima freddo, ma a far sorridere Massimo Rastelli sono le buone notizie che giungono dall’infermeria: sia Marco Sau che Simone Padoin, infatti, hanno smaltito i problemi fisici che li hanno rallentati nei giorni scorsi e sono tornati ad allenarsi regolarmente in gruppo. Ancora lavoro differenziato, invece, per Marco Borrriello e Diego Farias. Seduta che è iniziata con il consueto riscaldamento tecnico, allenamento che poi è proseguito con una partitella a ranghi misti in cui sono state provate diverse soluzioni tattiche in vista della sfida con la Juventus. Una sfida difficile almeno quanto affascinante, che in casa Cagliari vogliono preparare al meglio: il Sant’Elia sold out rappresenta inoltre una spinta in più per la formazione rossoblù.

Maglia celebrativa – Sono tante inoltre le iniziative che il Cagliari sta preparando per la sfida con la Juventus. La squadra, infatti, scenderà in campo con una maglia celebrativa che ricorderà quella indossata nella stagione 1969/70. Prima del fischio d’inizio, invece, la scena sarà tutta per Gigi Riva a cui verrà consegnato il Collare d’Oro, massima onorificenza conferita dal Coni. Tanta soddisfazione, intanto, per la convocazione di Barella con la Nazionale Under 20. Questa la nota ufficiale del club: “Nuova chiamata nella Nazionale Under 20 per Nicolò Barella. Il centrocampista rossoblù è stato convocato dal commissario tecnico Evani per la partita amichevole che gli azzurrini disputeranno martedì 14 febbraio contro la Rappresentativa B Italia.La gara si giocherà allo stadio “Renato Curi” di Perugia con inizio alle ore 12.30″.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui