Inter, ad Appiano anche Manuel Agnelli

Manuel Agnelli, apprezzato giudice di X Factor e tifosissimo dell’Inter

Un ospite del tutto particolare al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. A seguire la conferenza stampa di Stefano Pioli, infatti, anche Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e apprezzatissimo giudice di X Factor. Una passione per l’Inter che parte da lontano, la sua, e che, a volte, si anche è sovrapposta all’amore per la musica: molti sono stati infatti i live in cui ha indossato la maglia nerazzurra, mentre – simpatico siparietto – il suo batterista (ora ex) esibiva quella rossonera.

Cognome “delicato” – In una settimana bollente sull’asse Milano-Torino, dopo le tante polemiche del post Juve-Inter il cantante ha provato a sdrammatizzare: “Ho preteso questa maglia – ha detto esibendo con orgoglio la divisa nerazzurra – ed è giusto sia un Agnelli a risolvere questa situazione”, ha scherzato. “Sono contento di avere un sacco di possibilità di fare progetti che prima non potevo, è grazie alla visibilità della televisione”.

Pioli, tra musica ed Europa – La Voce degli Afterhours ha voluto godersi una mattinata insieme alla sua Inter e, prima della conferenza stampa, ha provato a giocare su calcio e musica con Pioli: “Io ci vivo con la musica – ha detto l’allenatore nerazzurro, intervistato proprio da Agnelli – Mi piacciono tutti i generi, soprattutto quella italiana. E poi canto… (ride)”. Spazio, però, anche a qualche domanda più di campo: “Come rimedierò alle assenze in attacco? Sono situazioni che danno un’occasione per dimostrare che la rosa ha giocatori molto validi. Si stanno preparando bene e dobbiamo essere pronti”. Curiosità da tifoso: possiamo farcela per la Champions? “La corsa è molto difficile – ha risposto Pioli – davanti corrono e noi possiamo solo cercare di vincere più partite possibili”.

Fonte: SkySport

Commenti