ALTRI SPORT & VARIE

Liga, sabato choc: gli infortuni di Bonnin e Vidal

In Osasuna-Real e Alaves-Barça episodi da far rabbrividire. Durante l’anticipo serale della 22^ giornata, un durissimo contrasto con Isco costa caro al difensore: probabile frattura di tibia e perone. Terribile anche quanto accade nell’altro match, quando l’esterno blaugrana subisce un intervento di Hernandez: torsione innaturale della caviglia destra e anche qui possibile frattura con interessamento del perone 

Meglio dirlo subito: le immagini dei video contenuti in questo articolo sono molto forti e sconsigliate nella maniera più assoluta a un pubblico particolarmente sensibile.  

Alaves-Barcellona e Osasuna-Real Madrid, due partite da brivido: la 22^ della Liga passerà infatti alla storia come la giornata degli infortuni horror. Il Barcellona stravince 6-0, ma una nota più che stonata rimbomba nello stadio Mendizorrotza quando il 27enne esterno balugrana Aleix Vidal, all’87’, subisce un duro intervento da parte di Hernandez: la sua caviglia destra ha una torsione innaturale e si teme una frattura. L’infortunio potrebbe interessare anche il perone.

Ma, come se non bastasse, sul campo dell’Osasuna accade più o meno la stessa cosa. Tano Bonnin, difensore della formazione locale, al 13′ si contende un pallone con Isco. Dal contrasto, dove inizialmente sembrava che ad avere la peggio fosse stato il giocatore del Real Madrid, il 26enne Bonnin resta a terra. Urla e lacrime: possibile rottura di tibia e perone.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui