Delirio azzurro e febbre da Champions League che a Napoli ormai è contagiosa. Dopo la rifinitura a Castel Volturno il pullman con a bordo la squadra azzurra è partito destinazione Capodichino, ma al momento è bloccato dai tifosi: cori, sciarpe, bandiere. Applausi alla squadra e al presidente De Laurentiis. Il popolo di Napoli accompagna così la squadra in partenza verso Madrid: calore e delirio sognando l’impresa. Impresa da Champions League….
Fonte: SkySport

Il tecnico rosanero è fiducioso: “In settimana abbiamo lavorato tanto e bene. Spero che il cambio di presidenza non abbia distratto troppo i ragazzi. Roma a…