Come impone il regolamento Uefa, in panchina non possono sedere oltre sette giocatori, ragion pere cui, al Bernabeu, ben quattro azzurri dovranno, obbligatoriamente andare in tribuna. Sarri ha già fatto le sue scelte ed ha deciso di relegare sugli spalti dell’impianto madrileno i seguenti calciatori: Maksimovic, Sepe, Strinic ed a sorpresa, Milik.