ALTRI SPORT & VARIE

Villarreal, Castillejo al 90′: ko la Real Sociedad

Samu Castillejo festeggia il gol con cui il Villarreal ha battuto 1-0 la Real Sociedad (Foto Getty)

La squadra di Fran Escribá consolida il sesto posto e accorcia le distanze proprio dall’avversario di giornata. Allo stadio Municipal de Anoeta il successo arriva allo scadere con la rete del 22enne attaccante di Malaga. Alle 20.45 il Barcellona ospita il Leganes per portarsi a -1 dal Real Madrid

Un gol di Samu Castillejo e il Villarreal resta aggrappato all’eurozona e tiene nel mirino il 4° posto dopo un successo di misura e in extremis sul campo della Real Sociedad. Il gol decisivo è arrivato al 90′ grazie al 22enne attaccante di Malaga (tra l’altro entrato nella ripresa).

La sconfitta risulta una beffa per la Real Sociedad, che aveva dominato per almeno un’ora di gioco, salvo poi calare nel finale, lasciando troppo spazio agli ospiti. Il Villarreal consolida il sesto posto e non perde di vista la Champions League. La squadra di Fran Escribá è -6 dall’Atlético Madrid. Per Castillejo è la seconda rete in campionato dopo quella realizzata al Granada ad inizio stagione.

Oggi in campo – Aspettando Barcellona-Leganes delle 20.45, questo pomeriggio si giocano anche Valencia-Athletic Bilbao e Celta Vigo-Osasuna. 

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui