Olimpico vietato ai tifosi azzurri residenti in Campania

Come era nell’aria, per la gara di campionato di sabato, 4 Marzo tra Roma e Napoli, anticipo della ventisettesima giornata di campionato,  il settore ospiti sarà dedicato, esclusivamente  ai tifosi azzurri , non residenti nella regione Campania, anche se in possesso della tessera del tifoso.  Si tratta della solita misura preventiva decisa , alla vigilia dell’incontro di cartello ai vertici della classifica  di due squadre con tifoserie nettamente ostili. Tutti i supporter del Napoli, con esclusione dei residenti in Campania, potranno acquistare sui consueti canali i tagliandi del settore ospiti dell’Olimpico, seguendo il percorso di afflusso dedicato, ed in sicurezza dalla direttrice Ponte Milvio. Tutte le misure di sicurezza per l’incontro verranno illustrate durante il  tavolo tecnico in programma venerdì prossimo”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui