TORINO vs NAPOLI – Antonio Conte, contro i granata, ritrova Allessandro Buongiorno, perno fondamentale della difesa azzurra

Gli azzurri di Antonio Conte, alla ripresa del canpionato, sabato 18 ottobre, alle 18,  saranno di scena a Torino, contro i granata di Baroni. Intanto dall’infermeria, giunge una buona notizia, il tecnico leccese, avrà  a disposizione Alessandro Buongiorno, peraltro ex del match e perno fondamentale della retroguardia partenopea. Il forte centrale, fermo dalla quarta giornata, dunque ritornerà in campo, proprio contro i suoi vecchi compagni. L’azzurro si ritroverà nello stadio in cui ‘è cresciuto ed al quale  sono legati molti dei suoi ricordi. Un recupero davvero prezioso per Conte, che ultimamente, è stato costretto a mandare in campo una difesa indedita che ha trabballato, subendo tante reti. Dopo l’infortunio, Buongiorno intende riprendersi il suo posto da protagonista assoluto.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui