Empoli, Martusciello: “Niente da recriminare. Ko doloroso”

Empoli, Martusciello: "Niente da recriminare. Ko doloroso"Giovanni Martusciello (lapresse) EMPOLI – Uno dei peggiori ko stagionali. L’Empoli di Martusciello delude enormemente al Castellani, perdendo 2-0 nel finale contro il Genoa: “E’ una sconfitta dolorosa, soprattutto per come è maturata, quando ormai mancava un solo minuto alla fine del match. La squadra però ha poco da recriminare; le nostre difficoltà di oggi sono sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo di certo cercare di fare meglio”. Una sconfitta attenuata dall’andamento delle altre rivali per la salvezza: “Complessivamente, non abbiamo fatto male ma dobbiamo stare più attenti in certe occasioni. Sul loro gol, per esempio, eravamo posizionati male, con troppi giocatori dietro la linea della palla. Il Palermo ha perso? A me non interessa quello che fanno le altre squadre; io guardo soltanto quello che producono i miei giocatori”, ha aggiunto Martusciello.   empoli fc

serie A
Protagonisti:
giovanni martusciello

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui