Mertens: “Faremo tesoro degli insegnamenti di questa sconfitta per crescere”

Dopo la sfortunata gara col Real  ha parlato il folletto belga Mertens: “Della sfida di stasera dobbiamo fare tesoro, potevamo andare sul 2-0 ma il palo ce lo ha negato”. Dries Mertens, per las cronaca ieri ha realizzato la sua 23esima rete stagionale, con una media impressionante che poteva anche essere elevata se fosse entrato quel tiro finito sul palo…L’azzurro ha poi continuato:

Sì, è stato davvero un peccato, abbiamo disputato una grandissima prima parte di gara, meritavamo anche di segnare ancora, non siamo stati molto fortunati”.

“Questa sono partite che ti fanno crescere anche come esperienza. C’è il rammarico di non aver concretizzato tutte le occasioni nel primo tempo, ma va anche dato merito al Real di avere grande foza fisica sui calci da fermo”.

“Lascia amarezza subìre gol da calcio d’angolo ma sappiamo benissimo che Sergio Ramos è un fuoriclasse su quel tipo di situazioni. Certamente possiamo imparare e dobbiamo crescere, però stasera abbiamo dimostrato che con il gioco di Sarri siamo sulla strada giusta e possiamo fare grandi cose in futuro”

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 964 volte