ALTRI SPORT & VARIE

Immobile: “Felice di questa Lazio, do il massimo”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio durante i test M.A.T. (foto @OfficialSSLazio)

L’attaccante biancoceleste all’Isokinetic di Via Flaminia: “Felici del nostro momento, vogliamo continuare così. I granata giocano bene e lunedì sarà una bella gara. Belotti? In Nazionale parliamo tanto ed è sempre bello stare insieme, spero possa continuare come sta facendo… ma non contro di noi”

Dopo il Bologna, il Torino. La Lazio di Simone Inzaghi si prepara alla prossima partita per prolungare il suo ottimo momento di forma e per provare così a salire ancora in classifica. Contro i granata l’allenatore biancoceleste cerca altre risposte positive, intanto quest’oggi Ciro Immobile – grande protagonista dell’ultimo match – e Marco Parolo si sono sottoposti ad alcuni test M.A.T. (Movement Analysis Test) all’Isokinetic di Via Flaminia utili per prevenire gli infortuni. In seguito, all’Isokinetik è arrivato anche Stefan de Vrij, pronto a sottoporsi ai test del caso anche lui. Accompagnati dal Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, il Dott. Fabio Rodia, i calciatori della Lazio hanno effettuato valutazioni ideate appositamente per prevenire il rischio di infortunio dell’arto inferiore e stabilire se un paziente sia effettivamente pronto per il ritorno allo sport senza rischio di recidive. Un’occasione anche per parlare del momento del gruppo, delle aspettative e degli obiettivi in questo finale di stagione.

“Siamo felici – ha detto Immobile – stamattina abbiamo effettuato dei test specifici nei quali abbiamo monitorato le condizioni degli arti inferiori. Per me sono dati molto importanti. Io cerco sempre di fare il massimo per aiutare la squadra, grazie all’aiuto della squadra sto facendo grandi cose e voglio continuare su questa strada fino alla fine”. Quella di lunedì sera per Immobile sarà una gara speciale, contro la formazione che gli ha anche permesso di diventare capocannoniere della Serie A: “Il Torino gioca bene e in questa stagione ha realizzato molti gol – ha aggiunto l’attaccante biancoceleste – il gruppo granata lo conosco molto bene, sono una squadra che ha giocatori importanti: sono sicuro che sarà una bella partita e noi vorremo dire la nostra. In queste settimane si è parlato molto di noi, stiamo facendo bene e siamo contenti di questo. A Belotti ho sempre augurato le migliori fortune, in Nazionale parliamo tanto ed è sempre bello stare insieme, poi ognuno pensa a fare bene nel suo club. Spero che lui possa continuare così come sta facendo, ma non lunedì prossimo”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui