BASKET

Pre-partita Catanzaro – Napoli

Pre-partita Planet Basket Catanzaro – Cuore Napoli Basket
Il Cuore Napoli Basket è chiamata ad una delle trasferte più impegnative del campionato, gli azzurri infatti andranno a Catanzaro per affrontare i padroni di casa della Mastria Vending.
Ottimo momento di forma per Catanzaro, che ha vinto 4 delle ultime 5 partite, confermandosi al sesto posto in classifica.
Nell’ultima giornata è arrivata anche una grande impresa per la squadra calabrese che ha superato Palestrina con il punteggio di 79-75 tra le mura amiche.
Napoli invece arriva dalla vittoria casalinga contro Patti, una partita non facilissima per i partenopei viste anche le assenza del Capitano Maggio e Visnjic.
4 i giocatori in doppia cifra di media per Catanzaro: Carpanzano (16.3 punti), Guadagnola (13.0 punti), Di Dio (11.3 punti) e Medizza (10.7 punti).
Sempre 5 invece quelli del Cuore Napoli Basket: Visnjic (17.2 punti), Barsanti (14.0 punti), Maggio (13.7 punti), Nikolic (13.3 punti) e Mastroianni (10.4 punti).
Il Cuore Napoli Basket segna 80.6 punti di media, non molto distante però Catanzaro, che ne segna 75.0 di media.
Un match dove lo spettacolo è assicurato, ma l’obiettivo è uno, vincere per rimanere saldamente al comando del campionato di Serie B.
Appuntamento domani alle ore 18.00 presso il PalaGiovino:
Planet Basket Catanzaro – Cuore Napoli Basket

Ufficio Stampa Cuore Napoli Basket

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui