ALTRI SPORT & VARIE

Serie B francese, Marco Simone esonerato dal Laval

L’ex giocatore del Milan è stato sollevato dall’incarico dal club ultimo in classifica della serie B francese. Sulla panchina del Laval dallo scorso 7 novembre, Simone ha ottenuto appena 2 vittorie in 18 partite

Marco Simone, ex giocatore del Milan e della nazionale italiana, è stato esonerato dal ruolo di allenatore del Laval, ultimo in classifica della serie B francese. Lo ha annunciato la società con un comunicato: “A qualche ora dall’arrivo del Reims allo stadio Francis Le Basser e d’accordo con Marco Simone e il suo staff tecnico, lo Stade Lavallois MFC ha deciso di giocarsi un’ultima carta per l’operazione salvezza domandando allo staff attuale di lasciare la mano a un nuovo allenatore. Quest’ultimo sarà ufficialmente annunciato mercoledì mattina e dirigerà subito la sua prima seduta di allenamento”.

Il Laval è ultimo con 27 punti. Simone era arrivato il 7 novembre sulla panchina del Laval, allora diciottesimo in classifica, come sostituto del tecnico Denis Zanko. L’ultima vittoria del Laval risale a fine gennaio. Con Simone la squadra ha ottenuto 2 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte.
 

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui