NEWS

Giorgio Ciaschini (Osservatere Bayern Monaco): “Stiamo seguendo Insigne, ma non posso dirvi se interessa al Bayern”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Ciaschini, osservatore del Bayern Monaco storico collaboratore di Ancelotti

“Ultimamente non sono stato al San Paolo, ma seguo il Napoli in ogni partita. Siamo impegnati con la Champions per cui è una settimana molto particolare, ma conosciamo tutti i giocatori del Napoli. Stiamo seguendo Insigne non perché sia un obiettivo diretto del Bayern, ma perché sta facendo molto bene. Chi è di questo settore deve seguire tutti i giocatori, a prescindere dagli obiettivi della società. La mia relazione su Insigne è positiva, quella di un calciatore che in questo momento sta facendo bene e gioca nel Napoli che ha disputato fino a ieri la Champions per cui parliamo di una squadra internazionale. 

Gli esterni del Bayern Monaco? Tutti ragazzi abbiamo! Scherzi a parte, indubbiamente i giocatori di grandissimo valore che abbiamo sugli esterni non sono più ragazzini quindi in prospettiva la società sta guardando ai giovani interessanti, ma non c’è un obiettivo particolare. Insieme ad Insigne si seguono tanti giocatori in tutta Europa, poi ci sono tanti fattori che vengono in gioco. 

Il parere di Ancelotti su Insigne è sicuramente positivo, ma si tratta di valutare il tipo di giocatore ed il contesto di squadra che si ha. Capisco che volete sapere se Insigne interessa al Bayern, ma non posso rispondere. Posso dire che Insigne quest’anno rispetto all’anno scorso in cui era disturbato dalla presenza di Mertens sulla fascia, si sta esprimendo molto meglio e la tipologia di gioco di Sarri favorisce l’attaccante. Sarri ha gradissimo merito nella crescita del giocatore”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui