ALTRI SPORT & VARIE

Toro, Baselli: “Ci rifaremo”. Carlao di nuovo KO

Daniele Baselli, centrocampista del Torino (getty)

Il centrocampista granata mastica amaro dopo il pareggio con il Crotone: “Ci dispiace, perdere punti così dà molto fastidio. Lo stage con Ventura? Guadagnato sul campo”. Nuovo infortunio per Carlao, ko per un problema al ginocchio; col Chievo sicuramente out anche Ajeti (problema al polpaccio) e Lukic (squalificato)

1-1 in casa contro il Crotone: il Torino ferma la sua marcia. Ad attendere la squadra di Mihajlovic, ora, la trasferta di Verona, che proietterà i granata verso lo sprint finale del campionato. A fare il punto della situazione, ai microfoni di Torino Channel, è Daniele Baselli: “Il pareggio con il Crotone ci sta stretto, dispiace”, ha raccontato il centrocampista. “Abbiamo avuto un sacco di occasioni, ma non le abbiamo sfruttate al meglio; loro alla prima chance hanno fatto gol. Era una partita alla nostra portata, potevamo fare molto di più. Aver conquistato un solo punto dà molto fastidio. Ora arriva il Chievo: una squadra mai facile. Loro sono organizzati e ben messi in campo, tutte le squadre che vanno là fanno molta fatica. Ci prepareremo al meglio per cercare il risultato”. L’ex Atalanta ha poi parlato dello stage con la nazionale di Ventura: “Me lo sono guadagnato sul campo, mi ha fatto molto piacere. Era tanto che non vedevo Coverciano… Abbiamo parlato molto con Ventura e lavorato bene sulla tattica”.

Dopo il pareggio interno contro il Crotone, e dopo aver goduto dei due giorni liberi, i granata questo pomeriggio sono tornati ad allenarsi alla Sisport, iniziando così a preparare la partita di domenica prossima contro il Chievo Verona. Oltre che con l’assenza di Carlao (per lui distorsione al ginocchio con interessamento del legamento collaterale mediale), Sinisa Mihajlovic ha dovuto fare i conti anche con un infortunio occorso a un altro difensore centrale: Arlind Ajeti. Il numero 93 granata ha accusato un problema al polpaccio che verrà valutato nella giornata di mercoledì con degli esami strumentali. Nella trasferta del Bentegodi non ci sarà neanche Sasa Lukic: il giovane centrocampista serbo, arrivato alla quinta ammonizione del suo campionato, dovrà infatti scontare la squalifica di una giornata.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui