ALTRI SPORT & VARIE

Coppa Italia, Juventus-Lazio: i biglietti

Lazio e Juventus si contenderanno la Coppa Italia nella finale in programma il 2 giugno allo stadio Olimpico, alle 21:00. In caso di qualificazione dei bianconeri alla finale di Champions League, quella della TIM Cup verrà disputata mercoledì 17 maggio 2017, con inizio sempre alle ore 21.00. La Lega Serie A ha comunicato il prezzo dei biglietti. 

Il costo dei biglietti

In tribuna Tevere e Monte Mario avranno il costo 120 euro, che diventano 60 in formato ridotto (per i nati dopo l’1.1.2001). Per i Distinti invece il prezzo è stato fissato a 45 euro, mentre per accedere in curva si dovranno spendere 35 euro. Non deambulanti e invalidi al 100% con accompanatore pagheranno 50 euro, mentre per gli invalidi di guerra l’ingresso sarà gratuito. 

I settori riservati ai tifosi di Juve e Lazio

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Lazio, invece, saranno riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di venerdì 21 aprile 2017.

Modalità d’acquisto

La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: la prima digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); la seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); poi, dalle ore 10 di giovedì 4 maggio, vendita libera per gli eventuali biglietti rimasti disponibili.

La Juve giocherà in casa

Visto l’esito delle gare di semifinale e per effetto del sorteggio, per determinare pro-forma la società di casa, la finale 2016/2017 è Juventus-Lazio. Bianconeri in casa dunque, nonostante la gara si gochi nello stadio della Lazio. 

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui