ALTRI SPORT & VARIE

Frosinone, Ariaudo: “Dispiaciuti, daremo tutto”

Lorenzo Ariaudo, difensore del Frosinone (Lapresse)

Un passo falso da cancellare. Anzi, dimenticare. Il Frosinone, dopo la sconfitta in casa col Novara per 3-2, deve rialzare subito la testa: “Stiamo preparando al meglio la gara con la Ternana, dobbiamo dare tutti qualcosa di più”. Queste le parole di Lorenzo Ariaudo in conferenza stampa, tornando anche la sconfitta al Matusa: “Non credo ci sia un calo fisico e nemmeno mentale. Contro il Novara fino all’ultimo abbiamo provato a recuperare”.

“La società sta facendo di tutto” – Le parole di Ariaudo in sala stampa: “Qualcuno deve riposare? Queste sono scelte del mister, è un ottimo allenatore e sa lui le mosse da fare. Il mister ci osserva e sa lui se siamo stanchi o meno. In questo momento servono serenità e compattezza. E’ importante avere uno spirito di gruppo, vinciamo e perdiamo tutti insieme. Siamo tutti uniti verso un unico obiettivo, dobbiamo ritrovare serenità e compattezza. Quello che ci mette a disposizione questa società è sicuramente tanto. La società sta facendo di tutto per farci esprimere al meglio. Dopo la gara con Novara c’era ancora più rammarico perchè non siamo riusciti a ripagare gli applausi dei tifosi. Per noi ricevere gli applausi è stato ancora più frustrante pensando al risultato. Frosinone è un bellissimo ambiente”.

“Con la Ternana daremo tutto!” – “Contro il Novara fino all’ultimo abbiamo provato a recuperare, con l’Ascoli abbiamo creato almeno dieci palle gol. Non c’è un calo fisico o mentale, con il Novara è stata una di quelle giornate in cui non si porta nulla a casa. Preferisco pensare alla prossima partita pensando positivo ed essendo propositivo. Contro il Novara non siamo riusciti a portare a casa punti ma abbiamo comunque messo in campo il massimo impegno. Ternana? Stiamo preparando alla gara pensando che sarà una lotta per noi. Dobbiamo riprenderci ciò che abbiamo perso. Tutti dovremmo mettere in campo quel qualcosa in più. L’importante è vincere, non importa chi segna. Sarà il campo a parlare, abbiamo esaminato la partita con il mister e tra noi compagni. Non dobbiamo guardare al Verona e alla Spal, pensiamo al nostro cammino e a riprenderci quanto perso”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui