De Magistris: “Maradona sarà a Napoli a fine giugno per i festeggiamenti del trentennale dei 1^ scudetto

Il primo cittadino dell città di Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai festeggiamenti del trentennale del primo scudetto azzurro. Ecco quanto affermato da De Magistris alla Redazione del quotidiano “La Repubblica”, edizione di Napoli

“Siamo in trattative per avere Maradona a Napoli per i festeggiamenti del trentennale del primo scudetto”. Diego  potrebbe essere a Napoli a fine giugno,  forse in concomitanza con  il concerto di Nino D’Angelo previsto in piazza Plebiscito”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui