Roma, Monchi è arrivato a Fiumicino

Il direttore sportivo è sbarcato da pochi minuti a Fiumicino e resterà per tutta la settimana nella Capitale, a breve arriverà anche la firma. Domenica sarà all’Olimpico per il derby con la Lazio ma non ci saranno presentazioni ufficiali nei prossimi giorni

Direttore sportivo del futuro, uomo da cui ripartire per costruire la Roma della prossima stagione. Ormai non ci sono più dubbi sull’arrivo di Monchi in giallorosso. Il direttore sportivo spagnolo è sbarcato da pochi minuti a Fiumicino per trascorrere tutta la settimana a Roma e prendere confidenza con quello che sarà il suo nuovo ambiente di lavoro in Italia. E in questo suo viaggio nella Capitale arriverà anche la firma ufficiale, per ufficializzare un accordo che era stato trovato già da due mesi.

Nonostante questo, però, non ci saranno però presentazioni ufficiali. Domenica c’è il derby, l’attenzione quindi dovrà essere rivolta unicamente alla partita contro la Lazio. Un appuntamento decisivo per difendere il secondo posto dall’attacco del Napoli. Ma Monchi, in quell’occasione, ci sarà. Una prima volta speciale per lui all’Olimpico, proprio in occasione della partita più sentita per i giallorossi. 

Fonte: SkySport

Commenti