Il presidente Tavecchio ha manifestato tutto il proprio appoggio all’introduzione della moviola in campo. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla novità del prossimo campionato:
“Sono molto contento che Nicchi abbia annunciato la Var, io chiesi già nell’ottobre 2014 a Blatter l’uso della tecnologia. Il nostro paese è sempre trai primi ad introdurre nuove regole. Italia e Germania, infatti sono le due nazioni che avranno questo privilegio,. dobbiamo aver fiducia nella nostra classe arbitrale, la tecnologia è pronta ed i nostri stadi sono attrezzati. Credo nella buona riuscita, le polemiche diminuiranno certamente”.