ALTRI SPORT & VARIE

Stoian in Ospedale. Le ultime: “Decorso regolare”

Con un bollettino medico ufficiale, la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Crotone ha fatto chiarezza sulla situazione di Stoian: “Le condizioni generali del calciatore non destano preoccupazioni e il decorso clinico si sta svolgendo in modo regolare”

“Al fine di chiarire voci infondate circa le condizioni cliniche del calciatore Adrian Stoian, la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero di Crotone presa visione delle condizioni mediche del calciatore, comunica che è stato ricoverato presso l’U.N.C. Di Neurologia in stato confusionale transitorio, associato a stato febbrile. In ogni caso, le condizioni generali attuali del calciatore Stoian non destano particolari preoccupazioni e il decorso clinico si sta svolgendo in modo regolare. Sono in corso accertamenti al fine di una migliore definizione diagnostica e seguiranno ulteriori bollettini. Il Direttore Sanitario P.O. Dr. Angelo Carcea”, un comunicato a fare luce sulle condizioni di Adrian Stoian e tranquillizzare il Crotone. Il calciatore della formazione rossoblù infatti si trova all’Ospedale San Giovanni di Dio dove è stato ricoverato nelle ore successive la gara con il Milan dopo che lo stesso Stoian aveva perso conoscenza non rispondendo alle stimolazioni.

A dare notizia del problema di Stoian è stata la stessa società calabrese attraverso un comunicato ufficiale. Ecco il testo integrale: “Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui