LE ALTRE DI A

Higuain: “Lavoro e lotto per serate così”

“Abbiamo portato a casa una vittoria importantissima e ora abbiamo il campionato a cui pensare e speriamo di vincere sabato il derby. L’importante era stare calmo e tranquillo anche quando il gol non arrivava, è più importante il successo della squadra”, ha detto l’attaccante argentino.
Prima di questa notte magica Gonzalo Higuain aveva segnato appena quattro gol in questa Champions League; l’argentino ha però risposto presente nel momento più importante, quando tutti aspettavano risposte da lui. Due gol per arrivare a quota 30 reti in questa stagione in tutte le competizioni e per dare una grande mano alla sua Juventus nella corsa alla finale di Cardiff. Pochi secondi dopo il novantesimo l’attaccante ha parlato così della sua serata e del successo della squadra.
“Due firme importantissime, sono felice. Questa è una vittoria pesante, in una semifinale è sempre importante vincere. Abbiamo portato a casa una vittoria importantissima e ora abbiamo il campionato a cui pensare e speriamo di vincere sabato il derby contro il Torino e chiudere così quanto prima il discorso scudetto. Io lavoro sempre, lotto e cerco sempre di fare bene; l’importante era stare calmo e tranquillo, poi per fortuna abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale. Però sappiamo che ancora manca la partita di ritorno contro una squadra forte e speriamo di arrivare in finale. Sono felice di aver segnato anche in Champions, lavoro per questo ma è più importante il successo della squadra. Tutti abbiamo fatto un grande lavoro per non prendere gol. Sono davvero contento”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui