Giovanissimi del Napoli alla Premier Cup Europea di Berlino, vittoria nella quarta gara

Prosegue l’avventura dei Giovanissimi del Napoli alla Premier Cup Europea di Berlino. Il Napoli all’esordio ha battuto i norvegesi del Brann per 3-0 (gol di Acampa, Esposito e D’Agostino), nella seconda partita è stato sconfitto dall’Hoffenheim per 4-0, nella terza ha perso con il Salisburgo per 1-0 e nella quarta ha battuto lo Shakhtar Donetsk per 2-1 (D’Agostino ed autorete).

I baby 2003 del Napoli hanno vinto la Premier Cup Italiana.

Fonte: sscnapoli.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui