Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni – riportate dai media turchi – in cui commenta la scelta di Inter e Milan di affidarsi ai cinesi:“Che dire sulla loro decisione? Io non ho mai pensato di cedere il Napoli ad altre persone. Perchè dovrei farlo se sono proprietario di un’azienda? Vorrei trattenere a lungo Maurizio Sarri. Mi piacerebbe diventasse il nostro Ferguson. Spero di iniziare con lui un progetto a lungo termine. All’inizio non capivo nulla di calcio, quando si parlava di 4-4-2 pensavo fossero i posti a tavola. Arda Turan? In caso di necessità può essere un’opzione da prendere in considerazione…”.