ALTRI SPORT & VARIE

Inter, guaio muscolare per Icardi: stagione finita

Risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra per Mauro Icardi, con l’attaccante argentino che con ogni probabilità ha chiuso in anticipo la stagione. Intervento chirurgico per Ansaldi: ripresa prevista per il prossimo precampionato

Un infortunio muscolare che quasi certamente farà concludere anzitempo la stagione a Mauro Icardi e che ne mette a rischio l’eventuale convocazione da parte della Nazionale Argentina. “Mauro Icardi si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate giorno dopo giorno”, la nota ufficiale del club nerazzurro. Sicuramente out per il prossimo impegno di campionato, difficilmente Icardi – vista anche la situazione di classifica della squadra allenata attualmente da Vecchi – verrà rischiato in vista dell’ultima giornata di Serie A. Resta da capire se Icardi sarà arruolabile per l’eventuale chiamata da parte della Nazionale albiceleste.

Intervento chirurgico per Ansaldi: stagione finita

Da un argentino all’altro, oltre a Mauro Icardi, infatti, problemi anche per Cristian Ansaldi. “Questa mattina, a Monaco di Baviera, Cristian Ansaldi è stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico di plastica inguinale sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito, il recupero sportivo è previsto per l’inizio della prossima stagione”, si legge nel comunicato ufficiale diramato da club nerazzurro. Per Ansaldi, dunque, stagione finita e appuntamento già fissato al prossimo ritiro pre-campionato.

Icardi, messaggio d’amore all’Inter

Momento delicato per la sua Inter sempre più lontana dall’Europa e adesso un infortunio muscolare che non gli permetterà con ogni probabilità di prendere parte alle ultime due gare della stagione. Mauro Icardi, però, attraverso Instragram ha voluto lanciare un messaggio d’amore ai colori nerazzurri: “Champions? Si, la giocherò con questi colori, perché è la squadra che mi ha fatto crescere, perché è la squadra che mi ha fatto arrivare dove ho sempre sognato, perché è la squadra che mi ha dato la responsabilità di essere Capitano e rappresentarla con Orgoglio e Onore, SEMPRE, in momenti belli ma soprattutto in momenti brutti, per questo e per altrettanti motivi… ma soprattutto perché è la Squadra che AMO!! #ForzaInter #SolaNonLaLascioMai #amala #MI9”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui