ALTRI SPORT & VARIE

Sassuolo, Di Francesco e il futuro: “Presto parlerò con Squinzi”

Sassuolo, Di Francesco e il futuro: "Presto parlerò con Squinzi"Eusebio Di Francesco, 47 anni. (agf) SASSUOLO – Per Eusebio Di Francesco ormai è solo una questione di giorni per decidere del proprio futuro. Servirà un ulteriore incontro col patron del Sassuolo, Squinzi. Per adesso il tecnico si concentra sul campionato e sull’impegno contro il Cagliari.

“IN SETTIMANA DECIDO” – “Ieri ho avuto un incontro con la società per parlare di programmazione e in settimana ci vedremo con Squinzi e parleremo definitivamente del nostro futuro e dico nostro perché lo stiamo decidendo insieme”, dice Di Francesco per il quale adesso “c’è il Sassuolo, come contratto e come situazione certa, non ho firmato con nessun’altra squadra, sono una persona perbene, seria”.

“OBIETTIVO FARE PIU’ PUNTI POSSIBILI” – “Il nostro obiettivo resta quello di fare più punti possibili da qui alla fine e approfittando del rientro di alcuni giocatori e della crescita dei giovani cercheremo di fare la nostra partita contro una squadra che ha fatto bene e che davanti ha tanti giocatori di qualità. Non sarà facile ma proveremo a portare a casa i tre punti. Rastelli? E’ un mio carissimo amico, sono cresciuto con lui e anche se lo hanno messo in discussione ha dimostrato di essere un ottimo allenatore”.

“AVREMMO MERITATO QUALCHE PUNTO IN PIU'” – All’andata il Sassuolo si fece rimontare da 3-1 a 3-4, una gara simbolo della stagione: “Avevamo dominato per larghi tratti, poi negli ultimi 10-20 minuti abbiamo perso le distanze che è quello che ci ha contraddistinto in maniera negativa nel corso della stagione. Per le prestazioni avremmo potuto avere qualche punto in più”. Infine una battuta su Iemmello, tre gol nelle ultime due partite. “E’ una soddisfazione vedere come sta crescendo continuamente ma il merito è suo che si è fatto trovare pronto al momento giusto”.

sassuolo

serie A
Protagonisti:
eusebio di francesco

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui