Marek Hamsik, capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Napoli-Fiorentina, Queste le sue parole: “Stiamo disputando una stagione straordinaria e meritiamo il secondo posto per come stiamo giocando: abbiamo perso qualche punto di troppo quest’anno, ma stiamo costruendo un grande futuro e non vediamo l’ora di iniziare un’altra stagione per provare a vincere qualcosa. Siamo davvero una squadra completa e non ci manca nulla: la società è stata lungimirante dal punto di vista dei rinnovi. Oggi abbiamo fatto il record di punti della storia del Napoli, ma manca un’altra giornata e di certo non vogliamo mollare, ci giocheremo il secondo posto fino all’ultimo istante di questo campionato”.