ALTRI SPORT & VARIE

Entella, rinnova Palermo: “Era la mia priorità”

La firma di Simone Palermo sul rinnovo (fonte sito ufficiale Entella)

Dopo quello di Ceccarelli, in casa Entella arriva anche l’arrivo di Simone Palermo: “Restare era la mia priorità perchè mi trovo bene con i tifosi, con i compagni e con la società. Sono molto contento”

La stagione di Serie B prosegue con i playoff, ma per l’Entella è già tempo di vacanze. La squadra biancazzurra ha fallito il sogno qualificazione alla post season, chiudendo all’undicesimo posto. Fatale un finale di stagione negativo, resta comunque un campionato positivo per l’Entella che ormai è una realtà di questa Serie B. Sguardo quindi proiettato già al futuro e, in attesa di far partire ufficialmente la campagna acquisti e di decidere il nome del nuovo allenatore, la società sta provvedendo a confermare i migliori calciatori dell’ultima stagione.

Rinnova Palermo

Ufficializzato ieri il rinnovo del difensore Luca Ceccarelli, quest’oggi è invece arrivato l’accordo con Simone Palermo. Il calciatore classe 1988 ha prolungato il suo contratto, che era in scadenza il 30 giugno, e proseguirà quindi la sua avventura all’Entella che dura ormai da due stagioni. Quest’anno, per Palermo, ben 31 presenze in Serie B che vanno ad aggiungersi alle 30, con un gol, del campionato precedente. La firma è arrivata in giornata e l’accordo è stato ufficializzato dalla stessa società attraverso questo comunicato pubblicato sul sito: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Simone Palermo, prolungando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno – si legge – L’intesa è stata accolta con soddisfazione dal presidente Gozzi e da tutta la società, con l’auspicio che il giocatore continui a recitare un ruolo da protagonista come avvenuto nelle ultime due stagioni in biancoceleste”.

“Restare era la mia priorità”

Subito dopo l’annuncio da parte della società, sono arrivate le prime parole di Simone Palermo che ha mostrato tutta la sua gioia per l’avvenuto accordo. “Sono molto felice di aver rinnovato con l’Entella – ha dichiarato il calciatore – Stare qua era la mia priorità perchè mi trovo bene con i tifosi, con i compagni e con la società. Ora si va in vacanza e ci rivedremo il prossimo anno per fare tante battaglie insieme”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui