Gianluigi Donnarumma (agf) MILANO – Mino Raiola torna a parlare del suo assistito, il portiere del Milan Donnarumma, e sulla possibilità che l’estremo difensore prolunghi il rapporto con i rossoneri dopo che, secondo indiscrezioni, sarebbe arrivato un ultimatum dal club milanese: o rinnova o passerà una stagione in tribuna.
“MAI DETTO CHE NON RINNOVERA'” – “Credo che sia ancora presto per decidere il futuro di Donnarumma: non capisco perché debba decidere un anno e mezzo prima della scadenza del contratto”, ha detto Raiola interrogato sulla questione. “Prendo atto di quello che scrivono i giornali, ma nessuno ha mai detto che Gigio non vuole rinnovare con il Milan. Lui un anno in tribuna? Non credo che i dirigenti del Milan abbiano detto una cosa del genere. Io penso che vogliano solo farci fare la guerra tra me e il Milan – ha commentato il procuratore del giocatore, ospite di Deejay Football Club -. Meno si parla di lui e meglio è. E’ ovvio che è una situazione difficile, io devo curare gli interessi di Donnarumma senza farmi influenzare da pubblico e giornalisti. Devo trovare la soluzione migliore per lui. Stiamo valutando delle cose e la valutazione non è finita”.
“NON HO MAI PORTATO VIA NESSUNO A PARAMETRO ZERO” – “Io – ha aggiunto Raiola – non ho mai portato via nessun giocatore a parametro zero”. Allora Donnarumma dove va? “Ora va in nazionale e poi in vacanza – ha scherzato Raiola – stiamo parlando con il Milan in modo riservato e sereno e vogliamo continuare così”.
milan ac
- Protagonisti:
- Gianluigi Donnarumma
Fonte: Repubblica


Il tecnico volta pagina dopo due sconfitte: “Pronti per le sette gare in 21 giorni. Dovremo avere la forza di cancellare le partite andate male pensando sempre…