Il tecnico: ”La squadra di Sarri è destinata nei prossimi anni a vincere. Mi sentirei più tranquillo se i miei giocatori avessero ancora le energie di qualche settimana fa. Mi appello però al loro orgoglio. E’ l’ultima gara davanti al nostro pubblico e sarebbe bello poter chiudere bene”
di STEFANO ZAINOFonte: Repubblica


Ai partenopei basta un tempo per piegare gli uomini di Maran. Apre l’ex doriano, preferito a Milik, chiude i conti lo slovacco, alle rete n. 100 in maglia…