De Rossi: “Totti mi mancherà. Su Spalletti…”

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma (getty)

Il centrocampista giallorosso decisivo nel 3-2 al Genoa nel giorno del suo Capitano: “Totti è unico, ha unito una città per 25 anni. Un amico che non potrò più vedere nella quotidianità”. Su Spalletti: “C’è gente felice per la sua partenza, ma dubito che chi arriverà riuscirà a fare meglio”

Daniele De Rossi lancia la Roma in Champions League, nella giornata del grande addio di Francesco Totti. Un passaggio di consegne, per lui che sembra ormai pronto a firmare il rinnovo del contratto con i giallorossi: “Il mio futuro? Oggi c’è spazio solo per le bandiere e per gli stendardi dedicati a Francesco: ci tenevo fosse così. Ci sono persone che non fanno una carriera, una vita normale. Posso solo capire quanto sia difficile rimanere per 25 anni nella stessa squadra. Ha vinto uno Scudetto, ha unito una città che si disunisce per tutto”. Una dedica forte, quella di De Rossi. Che poi ha parlato dell’addio di Luciano Spalletti, pronto a lasciare la Roma per sposare il progetto dell’Inter: “Aspetto che parli lui. Ho sentito tanta gente felice per la sua partenza, ho i miei dubbi che il suo successore riuscirà a fare meglio di lui”. E ancora sul suo Capitano: “Totti è un amico che non vedrò più quotidianamente, mi mancherà non trovarlo più nello spogliatoio seduto su quella panchina”.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui