ALTRI SPORT & VARIE

Inter, Sabatini fa spesa a Roma: “Spalletti e Rudiger in difesa”

Inter, Sabatini fa spesa a Roma: "Spalletti e Rudiger in difesa"(ansa) ROMA – L’Inter punta forte su Luciano Spalletti. Dopo l’ufficialità dell’addio del tecnico alla Roma, i nerazzurri, incassato il no di Conte, passano al piano B. A confermarlo è il neo-direttore tecnico della squadra di Suning, Walter Sabatini. “Spalletti è un candidato alla panchina dell’Inter, ma ce ne sono anche altri”. E dalla Roma si potrebbe pescare anche in chiave mercato. Possibile che arrivi in nerazzurro (oltre al direttore sportivo Frederic Massara) il difensore Antonio Rudiger. “Massara non ha ancora rinnovato e potrebbe esserci da parte mia un interesse, è molto capace e ha qualità, ci sto pensando – dice Sabatini nella trasmissione ‘la signora in giallorosso’ -. Ruediger è un giocatore magnifico, è un giocatore della Roma molto importante, ma non saprei dire, c’è tutto un mercato da fare, un allenatore che verrà, potrebbe essere anche lui un candidato”.

TOTTI TALENT SCOUT – Inevitabile una domanda sul futuro di Francesco Totti: “Se fossi in lui mi prenderei 2-3 mesi per capire. Credo che possa diventare, nel tempo, un grande talent scout perché ha un’abilità straordinaria, capisce il talento del giocatore. Qualsiasi cosa farà nel calcio la farà al top. Ho smesso di essere il direttore sportivo della Roma, domenica sera alle 20.30 quando l’arbitro ha fischiato. Questa è la mia squadra e qualsiasi risultato avesse portato sarebbe stato il mio. La Roma è stata la mia vita, ora c’è un incarico prestigioso, sono pronto a ripartire. Credo di poter star tranquillo”.

ROMA-DI FRANCESCO – L’ex ds della Roma non si sbilancia sul probabile arrivo sulla panchina giallorossa di Eusebio Di Francesco: “Non voglio dire niente, Eusebio ha lavorato benissimo in questi anni. Ha portato bel gioco, credo che possa essere una scelta giusta”. Infine un’anticipazione di mercato su Patrik Schick: “Dove va? Penso sia andato alla Juventus”.

Inter

serie A
Protagonisti:
walter sabatini

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui