ALTRI SPORT & VARIE

Cristiano Ronaldo, ecco il perché del nuovo look

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real (Getty)

Dopo aver vinto la Champions con una doppietta l’attaccante si è rasato i capelli a zero, come mai? “Tutto per una scommessa – ha ammesso lui – avevo promesso che se avessi vinto segnando anche un gol l’avrei fatto…”

Nuova Champions, nuovo look. That’s Cristiano Ronaldo… col nuovo taglio di capelli. Eh sì, perché dopo la vittoria della “duodecima” la stella del Real ha deciso di cambiare acconciatura. Addio meches bionde e ciuffi lunghi, spazio a una classica “boccia” con capelli rasati a zero. “Vi piace?”. Ad alcuni sì, ad altri no. Foto su Instagram e tanti commenti dei fan. Tuttavia, la domanda è una: come mai? A spiegarlo è stato lo stesso Cr7, intervenuto alla tv del Real: “Era una promessa – ha svelato – avevo detto che se avessi vinto la Champions segnando anche un gol l’avrei fatto. E’ andata bene, quindi mi sono dovuto rasare a zero”. Promessa mantenuta quindi, e nuovo look da mostrare sui social. That’s Cristiano Ronaldo.

Doppietta e duodecima. Che serata per il Real e Cr7, nuovamente protagonista nella notte di Cardiff. 4-1 alla Juventus e Champions numero 12 per i Galacticos, sempre nella storia. 600 reti nei “prof” e altro trofeo per la stella portoghese, che poi ha commentato così la gara nel post partita: “È stata una stagione fantastica, abbiamo vinto lo scudetto, sono capocannoniere della Champions e abbiamo vinto per due anni di seguito come mai nessuno prima di noi”, ha detto sorridente il portoghese dopo la partita. Ora la strada per il Pallone d’Oro sembra spianata: “Se vincerò il quinto? Vediamo. Ma si, si, lo vinco dai…”. Poi Sergio Ramos, il capitano Blanco che ha alzato il trofeo: “Siamo incredibilmente orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Avevamo grande voglia di vincere ancora e ce l’abbiamo fatta, ottenendo un risultato che nessuno prima era riuscito a raggiungere. Abbiamo commesso pochi errori, abbiamo meritato questa vittoria. Dedica? Ringrazio i miei genitori, mia moglie e tutto il madridismo”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui