PA – REINA VERSO IL NEWCASTLE, NETO PIU’ VICINO: LE ULTIME

Reina-Napoli, una situazione in continua evoluzione. Con Szczesny, che era la prima scelta di Giuntoli e De Laurentiis per il post Reina, che ormai viaggia in direzione Juventus, ad oggi i profili seguiti e sondati dal Napoli sono Leno (portiere del Bayer Leverkusen) e Neto, riserva di Buffon che con l’arrivo del portiere dell’Arsenal è destinato ad altri lidi. Proprio il portiere brasiliano della Juventus è ad oggi quello più vicino a vestire la maglia azzurra, un profilo ritenuto più adatto da Sarri innanzitutto per la sua conoscenza del campionato italiano e della lingua, fondamentale per guidare la sua linea difensiva.
Pepe, d’altro canto, è destinato quindi ad andare via: il neo promosso Newscastle di Rafa Benitez è la società più vicina allo spagnolo, in grado di garantirgli un contratto pluriennale e il posto da titolare.
In uscita Sepe, con possibile destinazione Benevento (impegnato nei playoff di Serie B). Rafael, a questo punto, anche a causa del suo alto ingaggio, resterebbe almeno un’altra stagione come secondo.

Commenti

Questo articolo è stato letto 987 volte