NEWS

Ivan De Witte (Pres. Gent): “Foket? Contatti col Napoli, ma solo in maniera indiretta”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ivan De Witte presidente del Gent

“Siamo molto soddisfatti della stagione disputata, ma avremmo potuto fare di più. Siamo felici di aver battuto il Tottenham, tutto sommato è stata una gran bella stagione. 

Siamo felici ed orgogliosi di quello che sta facendo Mertens che abbiamo avuto in squadra anni fa. E’ una star e un talento indiscusso, è un ottimo calciatore ma anche una grande persona. 

Thomas Foket? Per noi è un giocatore molto importante visti i risultati che abbiamo raggiunto in Champions in cui è stato determinante. Sono giunte anche al mio orecchio alcune voci circa l’interesse di alcuni club italiani per Foket, ma al momento sono solo voci. 

Ci sono stati contatti col Napoli, ma solo con intermediari, non con me e quindi non in maniera diretta. Foket si allena col Gent e nel nostro disegno farà parte della rosa anche nella prossima stagione. Foket è un calciatore che fa la differenza non solo nel Gent ma anche nel Belgio che credo che possa vincere il Mondiale. Non so se con l’innesto di Foket il Napoli possa vincere lo scudetto. 

L’immagine di Napoli? Napoli è una delle città più belle del mondo, dal punto di vista architettonico, ma anche come affetto. L’ho visitata e devo dire che preferisco Napoli a Roma e Milano, mi pace molto il calore della gente e anche alla mia famiglia. 

Ho un’ottima opinione di De Laurentiis, non ci ho parlato in questa occasione, ma lo conosco e lo rispetto. Ammiro la visione che ha della squadra e della società e poi sta ottenendo grandi risultati. 

Clausola su Foket? Non esiste alcuna clausola rescissoria, ma preferisco non rivelare troppi dettagli”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui